Serie A

Penalizzazione Juve: il messaggio di Bonucci e la sfida lanciata da Fagioli

21/01/2023

di La Redazione

Sono arrivate le prime reazioni dal mondo Juve dopo la pesante sanzione sportiva di ieri sera, con diversi giocatori che hanno scelto di condividere il momento con i tifosi attraverso i social

Dopo la pronuncia della Corte d’Appello della Figc che ha comminato quindici punti di penalizzazione alla Juve nel campionato in corso, i bianconeri attraverso i loro legali hanno annunciato che faranno ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport.

Subito dopo sono arrivati i primi messaggi via social: il primo è l’ex calciatore Claudio Marchisio che si è schierato con i bianconeri: “E stato punito solo un club”. A distanza di qualche minuto ha scritto su Instagram l’attuale capitano, Leonardo Bonucci. "Noi con Voi. Oggi è ancora più importante essere Squadra. Avanti sulla nostra strada". Con una foto in bianco e nero che ritrae tutto il gruppo racchiuso in un abbraccio.  

Immagine analoga quella postata da Mattia Perin: nessun commento, nessuna didascalia, solo una foto. Ha mandato un segnale pure Manuel Locatelli: una J gigante che ritrae il logo del club senza descrizione. Sulla scia di Bonucci, Nicolò Fagioli ha invitato la squadra a fare quadrato: “Più forti e più pronti che mai” con un fotogramma in bianco e nero. L’altro giovane della comitiva, Fabio Miretti, ha pubblicato una foto con due cuori taggando la Juventus.  

di La Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI