PUBBLICITÀ
Serie A

Juve-Milan, Tudor: “Volevamo vincerla, ma pari è giusto. Bremer? Vi dico quando rientra”

L’allenatore creato ha analizzato la partita dopo il pari a reti bianche maturato con il Milan. “Un punto contro una squadra forte, ma avevamo altre idee per questa partita…”

Finisce in parità allo Stadium, Pulisic fallisce l’occasione dagli undici metri, Leao non capitalizza un ottimo filtrante di Modric allo scadere e Maignan si supera su Gatti sugli sviluppi di un corner. Sono pochissime le occasione di degne di dota, un brutto 0-0 che si chiude con i fischi dello Stadium. Le parole di Igor Tudor ai microfoni di Dazn.

“Un punto contro una squadra forte, volevamo vincere ma un pari rispecchia i valori della partita. Yildiz si scambiava spesso con Cambiaso, era una soluzione che avevamo provato e loro nel campo trovano le posizioni. Kenan l’ho visto stanco e ho preferito cambiarlo, col 352 abbiamo coperto meglio il campo. Non abbiamo inciso, però abbiamo testato i due attaccanti a gara in corso. Bremer? Ha provato due allenamenti in settimana e ha avuto due fastidi, è un ragazzo intelligente e l’abbiamo gestita così. Dopo la sosta sarà ok e pronto per rientrare”.

PUBBLICITÀ

Commenti (0)

I commenti sono temporaneamente disattivati.