Serie A

Juve-Milan, Allegri: “Mancata cattiveria per vincerla. Leao? Deve fare una cosa..”

05/10/2025

di Redazione

Foto: Dal web

L’allenatore rossonero a margine della partita ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di Dazn. “Resta il lato positivo di non aver preso gol, però la partita bisognava portarla a casa in quel frangente. Quando c’è da azzannare l’avversario bisogna farlo”.

Finisce in parità allo Stadium, Pulisic fallisce l’occasione dagli undici metri, Leao non capitalizza un ottimo filtrante di Modric allo scadere e Maignan si supera su Gatti sugli sviluppi di un corner. Sono pochissime le occasione di degne di dota, un brutto 0-0 che si chiude con i fischi dello Stadium. Le parole di Igor Tudor ai microfoni di Dazn.

“I rigori si sbagliano, non è quello il problema. Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, ma nel momento decisivo dovevamo avere quella cattiveria giusta per far male. Resta il lato positivo di non aver preso gol, però la partita bisognava portarla a casa in quel frangente. Quando c’è da azzannare l’avversario bisogna farlo.

Leao? Deve ritrovare gradualmente la condizione, abbiamo bisogno di lui, servirà un po’ di tempo e bisogna avere pazienza. Il movimento che ha fatto sulla palla di Modric è un movimento da centravanti, però quando arriva lì deve fare gol, deve determinare in quella zona. Gimenez? Ha fatto una bella partita, magari ci ho messo qualcosa io stasera (ride ndr) ma al contrario”.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI