Calcio Totale Racconta
Juve, Marchisio: “Non so quanto sia positiva la prestazione col Real Madrid”
22/10/2025
di Redazione
L’ex centrocampista bianconero, nonostante la buona prestazione della Juve, ha manifestato tutte le sue perplessità: “Le occasioni non sono mancate, però è difficile anche dire va bene così perché…”.
La Juve esce a testa alta dal Bernabeu, perde 1-0 contro la squadra di Xabi Alonso, decisivo il gol di Bellingham nel corso del secondo tempo. Una prestazione che alimenta i rimpianti per quello che sarebbe potuto essere. La Juve non ha sfruttato al massimo le chance di Vlahovic e Openda, opportunità che potevano regalare almeno un punto alla squadra di Tudor. Claudio Marchisio, ex centrocampista Juve, ha fatto l’analisi della partita ai microfoni di Amazon.
“Sicuramente la Juve ha creato, ma il Real concedeva tanto e si poteva fare di più. Ci sono dei demeriti del Real anche, non so quanto si possa definire positiva la prestazione della Juve, perché c’era la percezione che in qualche modo il gol potesse arrivare con maggiore intensità. Le occasioni non sono mancate e tante non si sono create per mancanza di qualità, però è difficile anche dire va bene così”.
di Redazione
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI