Calcio Totale Racconta

Juve, Locatelli: “Ci manca la gestione dei momenti, facciamo troppi su e giù”

01/10/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Il centrocampista bianconero ha analizzato il pari maturato in Champions League contro il Villarreal: “A fine primo tempo ci siamo dati una sveglia tra noi, serve maggiore equilibrio, facciamo troppi su e giù e non va bene perché poi prendi gol”.

La Juve la ribalta e poi si fa riprendere nel finale dall’ex Renato Veiga. Un 2-2 amaro che lascia molteplici spunti di riflessione sul tavolo. Un primo tempo brutto, una ripresa decisamente migliore e poi il forcing finale del Villarreal che è riuscito a ripristinare la parità. Al termine della gara ha parlato ai microfoni di Amazon il capitano bianconero Manuel Locatelli.

“La gestione dei momenti è una cosa che ci manca. E’ un peccato aver preso gol così, dobbiamo fare un percorso di maturazione insieme, prendiamo il buono, ovvero l’approccio al secondo tempo. E’ mancata l’attenzione sull’ultimo corner, quel briciolo di concentrazione, sappiamo che non deve succedere ma ancora non riusciamo a gestire i momenti, è un pezzo che ci manca. A fine primo tempo ci siamo dati una sveglia tra noi, serve maggiore equilibrio, facciamo troppi su e giù e non va bene perché poi prendi gol”.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI