Serie A

Juve, Tudor: “Scudetto? Ne ho parlato con i ragazzi nelle riunioni e…”

11/09/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Il tecnico croato ha fatto riferimento al percorso dei bianconeri toccando una serie di argomenti piuttosto delicati: dallo scudetto al caso Vlahovic. “Io parlo solo di cose concrete. Parlare di obiettivi non serve…”

E’ già tempo di Juve – Inter, sabato sera andrà in scena il big match della terza giornata. In queste ore ai microfoni di Dazn ne ha parlato Igor Tudor, il tecnico bianconero ha toccato una serie di temi: dallo possibilità di competere per lo scudetto alla situazione Vlahovic, il serbo ha il contratto in scadenza nel 2026 ma sembra concentrato sulla nuova stagione.

"È ovvio che questa squadra può lottare per vincerlo – ha detto il mister bianconero –. All'inizio di stagione, in un paio di riunioni ho parlato della possibilità di vincere il campionato e degli obiettivi. Poi chiudo la porta e non ne parlo più per tutta la stagione. Io parlo solo di cose concrete. Parlare di obiettivi non serve, bisogna raggiungerli non parlarne".

Poi sul caso Vlahovic: "È una situazione molto particolare la sua con il contratto in scadenza. Gli farà molto bene, ha 25 anni, si sta ancora costruendo come persona. Le migliori annate sono davanti a lui, è a metà della sua carriera. Giocatore forte, è stata importante la sua crescita e l’ha fatto da solo, ha trovato la forza di essere concentrato e sul pezzo in un momento super difficile. Io provo a dargli amore quando gli serve amore, e quando gli serve il bastone gli do il bastone". 

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#juventus

#tudor

#inter

#scudetto