Serie A

Juve - Inter, Tacchinardi: “Risata Thuram? Io non l’avrei fatto, ma adesso…”

16/09/2025

di Redazione

Foto: Dal web

L’ex centrocampista bianconero ha detto la sua riguardo l’episodio dei due fratelli Thuram: “Per come sono fatto io non riuscirei mai a ridere così sul 4-3 per l'avversario, nemmeno con il fratello.”

La scambio di battute tra i due fratelli Thuram sul 4-3 ha suscitato diverse polemiche in questi giorni. Marcus, il fratello che milita nell’Inter, è stato bersagliato da una fetta di opinione pubblica per aver sorriso in attesa della decisione di arbitro Var: gol vittoria poi convalidato dal direttore di gara. In queste ore Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista a TMW spiegando il suo punto di vista sulla vicenda.

"Penso che si sia parlato tanto di Marcus Thuram. Per come sono fatto io non riuscirei mai a ridere così sul 4-3 per l'avversario, nemmeno con il fratello. Sono partite di grande tensione, ma ognuno la vive come si sente. Per noi è una cosa un po' forte. Poi abbiamo capito che ha detto: 'Dai, dì che hai fatto fallo'. Ma personalmente è un gesto che io non avrei potuto fare, perché quando gioco non c'è nessuno per me. Lui vive la partita alla sua maniera come giusto che sia: non bisogna farne un caso, perché in campo è un giocatore straordinario. In campo è un fenomeno e quello è l'importante".

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#thuram

#juve

#inter