Serie A

Juve, i dubbi di Tudor per la ripartenza col Como

18/10/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Il tecnico bianconero dovrà far fronte all’emergenza difesa e trovare il giusto equilibrio a centrocampo. Idee e possibili soluzioni in prossimità del rientro in campionato.

L’infortunio di Bremer rischia di minare le certezze difensive della Juve, proprio come accaduto un anno fa con il gruppo di Thiago Motta. L’allenatore croato durante la sosta ha lavorato con il trio Gatti, Kelly, Rugani: sono loro i tre indiziati per partire dal primo minuto contro il Como. I dubbi principali sono in mediana, i bianconeri faticano a trovare stabilità ed equilibrio.

C’è la possibilità di un cambio modulo, dal 3421 al 352 con Yildiz più vicino alla porta e a supporto della punta. Tudor ha schierato i tre mediani a gara in corso contro il Milan, quando la squadra faticava e non poco nella gestione del possesso. Le riflessioni restano proprio sul passaggio momentaneo a 5 in mezzo, oppure sulla riconferma dei due esterni a supporto della punta. In attacco salgono le quotazioni di Vlahovic, il serbo potrebbe tornare dal primo minuto al posto di David.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#juve

#como

#tudor

#probabili formazioni