Serie A

Juventus, dilemma Koopmeiners: “Lì non rende, deve giocare in un altro ruolo…”

15/09/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Giovanni Guardalà di Sky Sport ha analizzato il momento del centrocampista bianconero e sul suo impiego sulla trequarti ha chiarito: “E’ dura rinunciare a Locatelli e Thuram, però lo vedrei meglio lì…”

Rebus Koopmeiners, da RoboCop a oggetto misterioso. L’olandese ha giocato nei due trequartisti contro l’Inter ma non ha brillato. Un’altra prestazione incolore del giocatore bianconero, su di lui pesano i 60 milioni pagati dalla Juve all’Atalanta nel corso della passata stagione. Tra gli obiettivi di Tudor c’è sicuramente la volontà di rivitalizzare Koop e, secondo Giovanni Guardalà, noto giornalista di Sky Sport, il ruolo ideale dell’olandese sarebbe un altro.

"Secondo me, come giocatore, è meglio che giochi nei due di centrocampo. Però in questo momento rinunciare a Locatelli o a Thuram non ha senso. Quindi dovrà conquistare fiducia in se stesso e può conquistarsi un posto. Ma le partite sono tante, ci saranno le rotazioni, magari se non lo vediamo in Champions, lo vedremo a Verona, perché chiaramente con tutte queste partite le rotazioni sono fondamentali".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI