Serie A

L’analisi amara di Perin: “Non riusciamo a trovare le risposte, facciamo fatica a…”

27/10/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Il portiere bianconero ha provato ad analizzare il momento della Juve subito dopo la sconfitta maturata con la Lazio: “Proviamo delusione e tristezza, quello che sta succedendo è difficile da comprendere…”

La crisi della Juve è ufficialmente aperta: tre sconfitte consecutive, la vittoria manca addirittura da otto partite. I numeri raccontano di una squadra risucchiata in un vortice negativo, peggio del trend di Thiago Motta. Si è presentato ai microfoni di Dazn, uno dei senatori del gruppo, Mattia Perin. L’estremo difensore bianconero solitamente è sempre lucido nelle analisi, ma questa volta fa fatica a trovare le cause dei problemi.

“Proviamo delusione e tristezza. Ci alleniamo bene, è difficile trovare la chiave, bisogna alzare il livello e farlo in fretta. Non arrivano i risultati, facciamo fatica tra di noi a trovare il perché. Andiamo tutti a mille, trovare la risposta a quello che sta succedendo è difficile. Parliamo spesso con il mister, ci piace quello che ci trasmette dal punto di vista energetico, c’è la volontà di tutti di uscire da questa situazione complicata”.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#juventus

#perin

#parole