Serie A

Inter-Venezia, Caressa scalda il Club: “Sicuri che sia mano? Vi dico..."

04/11/2024

di Lorenzo Di Lauro

Foto: Dal web

Il posticipo domenicale tra Inter e Venezia ha scatenato il dibattito su alcuni episodi arbitrali, tra cui il gol annullato ai veneti a tempo praticamente scaduto. E Caressa ha lanciato la provocazione... 

Inter Venezia è stato un posticipo ricco di occasioni, deciso dalla rete di Lautaro nel secondo tempo. Nel finale di partita il gol annullato a Serko per fallo di mano e spinta su Bisseck ha scatenato ampie polemiche sui social, che sono state riprese in conferenza stampa anche da Eusebio Di Francesco.

A Sky Calcio Club il tema viene affrontato anche da Fabio Caressa, che ha posto allo studio la domanda che ha acceso il dibattito: “Secondo voi c’è la certezza da VAR che sia fallo di mano?”
Sul quesito Bergomi è categorico: “Indipendentemente da quello, lui va a saltare senza guardare la palla, gli va addosso e schiaccia Bisseck: è fallo!”

Anche Marocchi e Bucciantini hanno concordato sul tocco di mano, mentre Marchegiani è apparso più tiepido. Il dibattito è proseguito, finché il conduttore non ha convenuto con l’opinione di Bergomi: “Forse è giusto venga annullato per una serie di motivi, poi è evidente che Bisseck venga travolto!”

Nel primo tempo aveva fatto discutere un’altra spinta di Dumfries su Haps, che poi ha colpito il pallone con il braccio. Nonostante l’evidente tocco di mano, l’intervento del laterale olandese è stato giudicato falloso da Ferrieri Caputi, che non ha concesso il penalty ai nerazzurri.

di Lorenzo Di Lauro

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#inter

#venezia

#caressa

#serie a