Serie A

Inter, Chivu: “Pio Esposito? Regge la pressione, ma ne abbiamo un altro che presto vedrete”

21/09/2025

di Redazione

Foto: Dal web

L’allenatore nerazzurro ha commentato la prova dei suoi giocatori, dagli elogi a Pio Esposito fino alle parole al miele per Bonny: “Abbiamo anche lui che sa fare tutto e si sposa bene con gli altri tre”.

L’Inter batte il Sassuolo per 2-1 e conquista tre punti importanti in chiave campionato. Apre Dimarco, raddoppia Carlos Augusto e poi Cheddira mette un po’ di pepe nel finale. Sei punti in quattro partite, l’Inter torna in carreggiata dopo un inizio di stagione così e così. Buona la prova di Pio Esposito che si è mosso tanto sul tutto il fronte offensivo. Al termine della gara Chivu ha analizzato la partita dei suoi uomini ai microfoni di Dazn.

“Avevamo bisogno di vincere, abbiamo fatto anche una buona prestazione e va bene così. Possiamo velocizzare di più, essere più efficaci, attaccare lo spazio meglio. Dovevamo chiuderla prima, quello sicuramente. Pio Esposito? Si è integrato subito, regge la pressione, il contatto fisico e il duello. Ma abbiamo anche Bonny che sa fare un po’ tutto e presto lo vedrete perché si integra bene con gli altri tre. Presto avrà spazio anche lui dall’inizio".

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI