Serie A

Inter, Rummenigge avverte: 'Calhanoglu al Bayern? Speculazioni. Piuttosto seguo...'

24/08/2024

di Claudio Ruggieri

L'ex centravanti dell'Inter, oggi dirigenti del Bayern Monaco, ha voluto chiarire la posizione del club tedesco rispetto alle voci su Calhanoglu. Lo stesso Rummenigge ha però rivelato di seguire con attenzione...

L'Inter di Simone Inzaghi, dopo il pareggio sul campo del Genoa, ritrova San Siro dove ospiterà il Lecce di Gotti. I nerazzurri vogliono vincere per regalarsi i primi tre punti del nuovo campionato, il tecnico dell'Inter dovrebbe lasciare a riposo Lautaro Martinez, puntando su Taremi e Thuram. A proposito del francese, Rummenigge, ex bomber nerazzurro e dirigente del Bayern Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

"Thuram ci interessava, poi è andato all'Inter che ha fatto un gran colpo a zero. E sono contento che Sommer e Pavard abbiano fatto così bene a Milano. Calhanoglu al Bayern Monaco? Solo speculazioni, quel ruolo al Bayern è già coperto tra Palinha, Laimer, Kimmich e Pavlovic. Non era necessario aggiungere un giocatore così importante perché Calha ormai è a un livello top. Lo abbiamo visto anche all'Europeo".

Il dirigente dei bavaresi ha però avvertito i nerazzurri, soprattutto per quanto riguarda l'interessamento del Bayern Monaco per un giocatore: "Bisseck in Germania era relativamente sconosciuto, ma lo sto seguendo con molta attenzione. Si vede che l'Inter ha pescato bene ancora una volta: la differenza la fa spesso la competenza nel riconoscere il talento prima degli altri. A Milano sono bravi in questo". 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI