Serie A

Inter, Marotta pensa all'erede di Acerbi: duello con Bayern e Barcellona per un parametro zero!

09/09/2024

di Claudio Ruggieri

Il presidente nerazzurro pensa già al prossimo anno, dovrà sostituire Acerbi che è in scadenza e potrebbe dire addio ai nerazzurri. Le idee non mancano, ma nel mirino ci sarebbe un calciatore seguito da Bayern e Barcellona.

Beppe Marotta è abituato a pensare al futuro, lo ha dimostrato più volte intervenendo sul mercato prima di tutti. Anche quest'anno ha soffiato Taremi e Zielinski alla concorrenza, per questo ha già messo nel mirino alcuni calciatori a costo zero. C'è da sostituire Acerbi che è in scadenza di contratto e andrà via. 

La stampa tedesca ha rivelato che i nerazzurri sarebbero interessati a Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen che ha dichiarato di voler lasciare il club delle "aspirine" l'estate prossima. Il calciatore tedesco è in scadenza di contratto e quindi potrebbe già firmare il contratto con il nuovo club già a febbraio. 

Il problema maggiore è che sul giocatore ci sono i radar di società importanti come Bayern Monaco e Barcellona. I bavaresi spesso hanno acquistato calciatori a costo zero dalle rivali, Tah piace molto anche se la batteria dei centrali è già ben fornita. Il Barcellona è molto interessato anche perché il tecnico Flick conosce bene Tah.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI