Serie A

Inter, il malumore di Inzaghi: al primo giorno di ritiro rischia...

10/07/2023

di Claudio Ruggieri

Giovedì l'Inter di Inzaghi rientra per iniziare la preparazione estiva. Il tecnico nerazzurro, dopo la finale di Champions League persa contro il Manchester City, vuole riportare lo Scudetto a Milano. Giovedì però rischia...

Finite le vacanze per i giocatori dell'Inter che giovedì si ritroveranno ad Appiani Gentile per iniziare la preparazione atletica. CI saranno volti nuovi come il centrocampista Frattesi preso dal Sassuolo e l'attaccante Thuram. Non ci saranno Brozovic, Dzeko, D'Ambrosio e probabilmente anche Handanovic. Inzaghi è preoccupato soprattutto per il ruolo di portiere.

Come rivela il Corriere dello Sport, il contratto con il portiere sloveno è scaduto e l'Inter starebbe pensando di non rinnovarlo, Onana invece è ad un passo dal Manchester United. I Red Devils hanno aumentato l'offerta a 55 milioni di euro più 5 di bonus, l'Inter accetterà. Inzaghi rischia di ritrovarsi giovedì senza un portiere titolare, convocato il figlio di Stankovic.

Per il ruolo di portiere, nel mirino dell'Inter ci sarebbero due profili: il primo è Sommer del Bayern Monaco, il secondo è il giovane Trubin, 21enne ucraino dello Shakhtar. Lo svizzero è più facile da acquistare, ha una valutazione non esagerata, il secondo viene valutato 35 milioni di euro, troppi secondo l'Inter.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI