Serie A

Inter, i dubbi di Caressa: 'Credo che i giocatori 30enni abbiano scelto...'

26/09/2024

di Claudio Ruggieri

Fabio Caressa parla della situazione in casa Inter. I nerazzurri saranno impegnati nella trasferta di Udine, dopo la sconfitta nel derby contro il Milan. Il giornalista di Sky avrebbe dei dubbi riguardo i calciatori 30enni dell'Inter...

L'Inter di Simone Inzaghi è pronta a tuffarsi nuovamente in campionato dopo la sconfitta nel derby contro il Milan. Uno stop che ha portato a diverse critiche soprattutto per l'approccio completamente errato dei giocatori nerazzurri, maggiormente evidenziato dopo la bella prova di Manchester in Champions League.

Proprio su questa situazione arrivano i dubbi di Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport, che sul proprio profilo Youtube, ha dichiarato: "Ci sono squadre che sembrano veramente in difficoltà dopo la prima giornata di Champions, competizione che drena molte energie nervose. E' stato il caso di Inter e Atalanta; al Milan è successo l'opposto perché le energie sono dovute arrivare dopo la brutta figura con il Liverpool. 

Ho l'impressione che i 30enni dell'Inter siano più concentrati sull'Europa che dà più visibilità, non dico che abbiano deciso quale sia l'obiettivo. Io so che la società a inizio anno è intervenuta dicendo 'noi non possiamo scegliere', e così continua a fare Inzaghi. Non è una questione di scelta, ma di mentalità. Secondo me la Coppa porta via un sacco". 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#caressa

#inter

#champions

#campionato