Serie A
Inter, Conte e i veleni su Marotta: “Hanno due squadre, parliamo del nulla cosmico”
03/12/2024
di Mario Lorenzo Passiatore
Continua il ping pong mediatico tra i due, l’ultimo a replicare è stato proprio il tecnico del Napoli che ha ribadito le sue idee sulla favorita per lo scudetto. “Si stanno concentrando tanto su di noi, senza vedere chi potrebbe dargli realmente fastidio…”
E’ il gioco delle parti e, forse, degli antagonisti. Marotta vede il Napoli favorito per lo scudetto e lo dice pubblicamente. A Conte lo scettro non interessa e rispedisce al mittente la candidatura. I due si conoscono bene per aver lavorato insieme sia alla Juve che all’Inter e continuano a pizzicarsi mediaticamente.
Marotta punge, Conte replica. Un testa a testa parallelo a quello che stiamo vedendo in campionato. L’allenatore del Napoli prima della sfida di Coppa Italia contro la Lazio ha voluto puntualizzare alcune cose.
"C'è un po' questa cosa di Marotta, il direttore può dire quello che vuole. Sicuramente conoscendolo, avendoci lavorato insieme, non penso che se l'Inter a fine anno non dovesse aver vinto lo Scudetto considererebbe la stagione nerazzurra una buona stagione. Questo posso dirlo per certo perché lo conosco molto bene. Poi ognuno deve recitare la sua parte, ma ripeto: stiamo parlando di una squadra che ha due squadre e trequarti.
Stiamo parlando del nulla cosmico e si stanno concentrando tanto su di noi, senza vedere chi potrebbe dargli realmente fastidio. Ripeto, sono stra-convinto che sono parole che si porta via il vento e se non dovessero vincere lo Scudetto a fine anno non sarebbe troppo contento. In tanti dovrebbero farsi delle domande."
di Mario Lorenzo Passiatore