Serie A

Hernanes: “L’Inter ha sentito l’odore del sangue, ma il Como ha sbagliato una cosa…”

07/12/2025

di Redazione

Foto: Dal web

L’ex centrocampista nerazzurro ha analizzato la gara subito dopo il triplice fischio, tra meriti e demeriti delle due squadre. “Pensavano di potersela giocare, ma oggi era una partita diversa…”

L’Inter travolge il Como 4-0 e supera un ostacolo importante per la corsa allo scudetto. I nerazzurri si prendono momentaneamente la vetta della classifica in attesa delle altre. C’è un dato che rappresenta bene la forza della squadra di Chivu: il Como di Fabregas in questa stagione non aveva mai incassato più di un gol in una singola partita.

Di fatto, il Como non ha mai trovato le contromisure nell’arco dei novanta minuti. Impressionante l’approccio alla gara da parte di Lautaro e co. Al termine della partita ne ha parlato Hernanes ai microfoni di Dazn.

"Il Como forse ha un po' sottovalutato l'avversario, sopravvalutando se stesso quando ha deciso di fare le cose che fa sempre. Ma il divario con l'Inter di qualità e anima c'è. Pensavano di potersela giocare, ma oggi era una partita diversa. L'Inter ha sentito l'odore del sangue".  

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#inter

#como

#analisi

#hernanes