Serie A

Inter, Cassano tuona: 'Inzaghi manca di rispetto ad un giocatore'

02/11/2024

di Claudio Ruggieri

Antonio Cassano continua a criticare alcune scelte da parte del tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi. In particolare una scelta non convince l'ex calciatore della Nazionale azzurra, per questo ha voluto mandare un messaggio...

L'Inter di Inzaghi ospiterà domani il Venezia di Di Francesco, dopo la vittoria sul campo dell'Empoli la formazione nerazzurra vorrà fare bottino pieno anche contro i lagunari. Inzaghi ha ancora alcuni dubbi di formazione, uno di questi è la presenza in campo di Davide Frattesi, autore di una sontuosa doppietta ad Empoli.

Proprio sul discorso Frattesi è arrivata la stoccata di Cassano ad Inzaghi, attraverso la trasmissione su Twitch, Viva El Futbol: "Nell'idea di Inzaghi c'è sempre il centrocampo con Hakan Calhanoglu, Barella ed Henrikh Mkhitaryan, e per non mettere in competizione Barella con Frattesi, che l'anno scorso ha fatto meglio e quest'anno sta facendo meglio, lui dice a Frattesi che sarà il 12esimo perché non rompe e sta dritto.

Ma è una mancanza di rispetto nei confronti del ragazzo: il campo parla e dice che Frattesi dovrebbe giocare più di Barella. Perché Barella non è più quello di tre anni fa però gioca sempre mentre Frattesi non viene mai preso in considerazione nelle partite che contano?". Una frecciata nei confronti di Inzaghi e di Barella.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#inter

#cassano

#inzaghi

#barella

#frattesi