Serie A
Inter, Cassano tuona: 'Inzaghi manca di rispetto ad un giocatore'
02/11/2024
di Claudio Ruggieri
L'Inter di Inzaghi ospiterà domani il Venezia di Di Francesco, dopo la vittoria sul campo dell'Empoli la formazione nerazzurra vorrà fare bottino pieno anche contro i lagunari. Inzaghi ha ancora alcuni dubbi di formazione, uno di questi è la presenza in campo di Davide Frattesi, autore di una sontuosa doppietta ad Empoli.
Proprio sul discorso Frattesi è arrivata la stoccata di Cassano ad Inzaghi, attraverso la trasmissione su Twitch, Viva El Futbol: "Nell'idea di Inzaghi c'è sempre il centrocampo con Hakan Calhanoglu, Barella ed Henrikh Mkhitaryan, e per non mettere in competizione Barella con Frattesi, che l'anno scorso ha fatto meglio e quest'anno sta facendo meglio, lui dice a Frattesi che sarà il 12esimo perché non rompe e sta dritto.
Ma è una mancanza di rispetto nei confronti del ragazzo: il campo parla e dice che Frattesi dovrebbe giocare più di Barella. Perché Barella non è più quello di tre anni fa però gioca sempre mentre Frattesi non viene mai preso in considerazione nelle partite che contano?". Una frecciata nei confronti di Inzaghi e di Barella.
di Claudio Ruggieri