Serie A

Inter, Cassano critica un big: 'Ha segnato solo un gol, mentre Frattesi sette. Eppure Inzaghi...'

27/08/2024

di Claudio Ruggieri

Antonio Cassano non è molto convinto di alcune scelte del tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi. Secondo l'ex giocatore del Real Madrid, Frattesi dovrebbe giocare più partite a discapito di un big del centrocampo.

L'Inter vince in casa contro il Lecce per due a zero, i nerazzurri ritrovano la vittoria dopo il pareggio nella gara di esordio contro il Genoa. Per la formazione di Inzaghi ora un test impegnativo contro l'Atalanta di Gasperini in programma venerdì sera a San Siro. Dovrebbe partire dalla panchina, ancora una volta, Frattesi, uno dei migliori della scorsa stagione, al centro di alcune voci di mercato riguardo un suo possibile addio.

A tal proposito, Antonio Cassano sul canale Twitch "Viva el Futbol", ha dichiarato: "Thiago Motta prende e mette i ragazzini dentro panchinando i titolari. Barella sapete quanti gol ha fatto lo scorso campionato? Uno (in realtà due) Frattesi sette (sei) e ha giocato tre volte meglio. Domanda: perché non metto in condizione di giocare Frattesi? E io non stravedo per lui.

Frattesi ha una migliore cilindrata, doveva giocare il triplo delle partite da titolare. Io consiglierei a Frattesi, se ha l'opportunità, di andare in una squadra tipo la Roma. Me lo auguro perché è un bravo ragazzo che non fa mai un'intervista fuori posto. Nell'idea di Inzaghi ci sono quegli 11, al 60' fa cambio ruolo per ruolo. Vedo solo l'alternanza Zielinski-Mkhitaryan".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#cassano

#inter

#inzaghi

#frattesi

#barella