Calcio Totale Racconta

Inter, Chivu si gode Esposito: “Per come si allena e per quello che fa, vi dico che…”

17/09/2025

di Redazione

Foto: Dal web

L’allenatore nerazzurro dopo la vittoria con l’Ajax ha elogiato tutto il gruppo squadra per come ha risposto alle critiche, con una menzione particolare al giovane attaccante nerazzurro: “Stasera, prima in Champions alla sua età, ha fatto davvero una grande partita. Dall'inizio ho detto che ho 4 attaccanti forti…”

L’Inter batte l’Ajax per 2-0 con una doppietta di Thuram e si scrolla di dosso tutte le scorie post derby d’Italia. Decisivo l’attaccante francese che era finito nel mirino della critica, ma grandi elogi anche per Pio Esposito che alla sua prima in Champions si è destreggiato con grande padronanza. Chivu lo conosce molto bene, l’ha allenato nel settore giovanile e ha voluto spendere parole al miele per il giovane attaccante nerazzurro.

"Pio è un giocatore che, per come si allena e per quello che sta facendo, si merita tutti gli elogi. Stasera, prima in Champions alla sua età, ha fatto davvero una grande partita. Dall'inizio ho detto che ho 4 attaccanti forti e che danno il massimo per questa squadra. Quando un attaccante fa gol vive giorni felici, ma Pio oggi si deve prendere tutti gli elogi perché ha tenuto la stessa intensità per 90 minuti. Contento anche per come è entrato Bonny e per i due gol di Thuram".

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI