Serie A

Juve, due vittorie in due mesi, Spalletti: “Dobbiamo alzare il livello di tutto…”

22/11/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Terzo pareggio di fila per la Juve, solo due vittorie negli ultimi due mesi. La squadra di Spalletti passa nel primo tempo con un gran tiro dalla distanza di Kostic, poi la riprende nel corso della ripresa la Fiorentina, con Mandragora sempre da fuori area su assist di Kean. Al termine della gara ha parlato Luciano Spalletti ai microfoni di Dazn.

“Siamo stati troppo scolastici nel primo tempo – spiega Spalletti, abbiamo fatto degli errori che non possiamo fare perché il nostro livello deve essere superiore. Dobbiamo alzare il livello di tutto per vincere su campi insidiosi come questo qui. Loro avevano voglia di reagire, hanno trovato un allenatore che sa darli la giusta carica emotiva.

Noi siamo stati scelti per fare di più e bisogna fare di più. Non ho parlato di scudetto, ma di ambizione per la lotta per lo scudetto. E’ diverso, poi si passa da lì. Il silenzio dei giocatori al rientro nello spogliatoio mi piacere perché non sono contenti. Ad oggi noi siamo quelli che facciamo vedere”.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#fiorentina

#juventus

#spalletti