Serie A

Atalanta, Lookman: il caso nel caso, la richiesta del giocatore complica le cose

13/09/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Si procede per gradi dalle parti di Bergamo, l’attaccante nigeriano è rientrato ma ha chiesto di allenarsi da solo. Si attende con grande interesse la lista dei convocati di Juric.

Sembrava una situazione in via di risoluzione, il mercato è finito e si va verso il reintegro totale del calciatore agli ordini di Ivan Juric. Ma secondo l’edizione odierna del Corriere di Bergamo, Ademola Lookman dopo il rientro dagli impegni con la nazionale ha chiesto di allenarsi da solo. Oggi è il giorno della verità, la lista dei convocati potrà dire tanto sul futuro del calciatore a Bergamo, resta da capire se la richiesta di “allenarsi in solitaria” riguardava solo la giornata di ieri.

Insomma, il caso Lookman – Atalanta potrebbe non essere finito qui. Ad ogni modo, con il mercato chiuso non converrebbe a nessuno restare ai margini. Mancano quattro mesi a gennaio, il giocatore rischia di perdere il treno coppa d’Africa e l’Atalanta non può permettersi di deprezzare un capitale così importante. Occhi su Bergamo e sulla prossima lista dei convocati per il caso Lookman: ora tocca a Juric.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI