Serie A

Infortuni Ederson e Jashari: ecco le date dei possibili rientri

05/09/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

I due centrocampisti sono già ai box e stanno lavorando per rientrare prossimamente in squadra, i tempi di recupero sono sensibilmente diversi.

Uno lo conosciamo molto bene, l’altro desta parecchia curiosità. Ma due infortuni hanno bloccato la stagione di Ederson dell’Atalanta e Jashari del Milan, nuovo acquisto dei rossoneri targati Massimiliano Allegri. Il brasiliano dell’Atalanta ha accusato una serie di fastidi al ginocchio e i medici hanno optato per la pulizia del menisco infiammato. Quali sono i tempi di recupero? Una proiezione ottimistica parla di rientro tra la sesta e la settima giornata di Serie A, sfruttando anche la pausa ponte del mese di ottobre.

Jashari è arrivato con tante aspettative e un bel carico di sfiga. Il centrocampista rossonero si è infortunato prima della trasferta di Lecce in uno scontro di gioco con il compagno Gimenez. Ha riportato la frattura composta del perone, due mesi out e possibile reintegro graduale a inizio novembre. Dunque sarà decisamente più lungo l’iter del centrocampista svizzero.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI