Serie A

Esonero De Rossi, il retroscena: le parole del tecnico sulla Roma, mentre Pellegrini e Mancini a muso duro...

19/09/2024

di Claudio Ruggieri

Il tecnico della Roma ha lasciato Trigoria con tanta amarezza e ha confidato qualcosa ai dipendenti presenti in quel momento. Intanto i due senatori della squadra hanno avuto una discussione...

In casa Roma è ancora il terremoto dovuto all'esonero di Daniele De Rossi, decisione presa da ieri da parte della società giallorossa. Fatali i risultati raggiunti dalla squadra in questo inizio di stagione, tre pareggi ed una sconfitta. Oltre a questo anche un rapporto incrinato dopo un calciomercato poco avallato dal tecnico romano.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico ha svuotato l'armadietto e prima di lasciare Trigoria si è lasciato andare ad una confidenza: "Non torno più alla Roma". Tanta amarezza e rabbia per come è andata l'avventura sulla panchina giallorossa. Anche perché De Rossi avrebbe voluto continuare convinto di avere il gruppo dalla propria parte.

Un altro retroscena raccontato dal Corriere riguarda la situazione di Mancini e Pellegrini, due giocatori molto vicini al tecnico. I due avrebbero chiesto spiegazioni alla dirigenza, parlando anche con toni abbastanza forti. Ora per la Roma è il momento di iniziare una nuova avventura con Juric al timone.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI