Serie A

Affare Chiesa, la rivelazione di Zazzaroni: 'Lo prenderei subito. So per certo che vorrebbe andare...'

19/08/2024

di Claudio Ruggieri

Il direttore del Corriere dello Sport, durante la trasmissione Pressing sulle reti Mediaset, ha rivelato una notizia di mercato riguardo il futuro di Federico Chiesa, in rotta con la Juventus e pronto...

Nello studio di Pressing si parla ovviamente della prima giornata di campionato con le squadre che sono scese in campo sabato e domenica, in attesa dei due match di questa sera. Ma ovviamente si è toccato anche il tema mercato, in particolare del futuro di Federico Chiesa, ormai in rotta con la Juventus.

A tal proposito, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rivelato un particolare: "Io Chiesa lo prendo domattina. So anche che Chiesa vorrebbe Inter o Milan, questo lo so per certo". Una rivelazione di mercato importante che conferma quanto si è detto in questi giorni, con Chiesa che non ha rinnovato e fuori dal progetto Juventus, con le due milanesi pronte ad approfittarne.

Ma quale sarà il futuro di Chiesa? L'Inter vorrebbe prenderlo l'anno prossimo a zero, con Marotta che rifilerebbe uno sgarbo incredibile ai bianconeri. I nerazzurri potrebbero pensare anche ad un colpo immediato, ma dovrebbero sborsare almeno 10 milioni di euro. Il Milan è alla finestra, ma dovrebbe prima uscire un attaccante/esterno.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#serie a

#inter

#milan

#chiesa

#juventus