Serie A
Affare Chiesa, la rivelazione di Zazzaroni: 'Lo prenderei subito. So per certo che vorrebbe andare...'
19/08/2024
di Claudio Ruggieri
Nello studio di Pressing si parla ovviamente della prima giornata di campionato con le squadre che sono scese in campo sabato e domenica, in attesa dei due match di questa sera. Ma ovviamente si è toccato anche il tema mercato, in particolare del futuro di Federico Chiesa, ormai in rotta con la Juventus.
A tal proposito, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rivelato un particolare: "Io Chiesa lo prendo domattina. So anche che Chiesa vorrebbe Inter o Milan, questo lo so per certo". Una rivelazione di mercato importante che conferma quanto si è detto in questi giorni, con Chiesa che non ha rinnovato e fuori dal progetto Juventus, con le due milanesi pronte ad approfittarne.
Ma quale sarà il futuro di Chiesa? L'Inter vorrebbe prenderlo l'anno prossimo a zero, con Marotta che rifilerebbe uno sgarbo incredibile ai bianconeri. I nerazzurri potrebbero pensare anche ad un colpo immediato, ma dovrebbero sborsare almeno 10 milioni di euro. Il Milan è alla finestra, ma dovrebbe prima uscire un attaccante/esterno.
di Claudio Ruggieri