Serie A

Cassano sicuro: 'Lautaro top mondiale. In serie A dietro di lui c'è...'

22/10/2024

di Claudio Ruggieri

Antonio Cassano ha commentato la giornata di Serie A che si è conclusa ieri sera. E ha elogiato il bomber dell'Inter, Lautaro Martinez, tornato decisivo nella vittoria dei nerazzurri contro la Roma. Elogi anche...

L'Inter vince in trasferta sul campo della Roma di Juric grazie al gol di Lautaro Martinez. Il bomber nerazzurro è tornato ad essere decisivo, il suo bolide ha piegato le mani a Svilar. Nerazzurri che sono al secondo posto dietro il Napoli di Antonio Conte che ha vinto con il rigore trasformato da Kvara. Antonio Cassano durante la diretta Twitch su "Vivaelfutbolreal" ha parlato del georgiano, avvisando De Laurentiis.

"Occhio con il rinnovo di Kvara: si rischia un altro caso Osimhen. È follia quella di De Laurentiis, butta una bomba ad orologeria con quelle frasi. Ha fatto 4 gol, Kvara non sta facendo delle buone partite, va a sprazzi". Elogi per Lautaro Martinez: "E' un top mondiale, merita di stare tra i primi cinque del Pallone d'Oro". 

Attenzione anche alle parole di Cassano sul secondo miglior bomber della Serie A: "Escluso Lautaro, in Italia dietro c’è Retegui. Retegui è molto più forte di Vlahovic, Lukaku, Dovbyk e tutti gli altri che ci sono. Morata è diverso, Thuram è diverso. E Retegui può migliorare ancora su tante cose".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI