Calciomercato
Capuano: “Giuntoli scorretto con Allegri per aver trattato un calciatore senza avvisarlo…”
26/04/2024
di Mario Lorenzo Passiatore
Il noto giornalista del Sole 24 Ore ha svelato un curioso retroscena delle ultime ore inerente a una trattativa intavolata dal direttore bianconero. “Che la Juventus abbia idee diverse è ormai chiaro, che si muova in maniera così, invece, non fa altro che confermare come il tecnico abbia ragione a dire che..”
In casa Juve continua a tenere banco il mercato, con le possibili operazioni che potrebbero decollare in estate: dal futuro di Allegri sino a quello di Szczesny. Il portiere polacco ha rifiutato la proposta di rinnovo della società con spalmatura dell’ingaggio. Szczesny ha il contratto in scadenza nel 2025, proprio come il suo collega di reparto Perin.
Per tale motivo Giuntoli avrebbe individuato in Di Gregorio del Monza, una profilo valido a cui affidare le chiavi della porta. Insieme a Szczesny per un anno per poi diventare titolare indiscusso nella stagione seguente. Secondo quanto riportato da Giovanni Capuano, giornalista del Sole 24 Ore, Giuntoli avrebbe già incontrato il Monza per preparare il terreno in estate, senza aver mai discusso della possibile operazione con l’allenatore livornese, proprio come scrive dal suo account Twitter.
"Il problema di Giuntoli che va a trattare Di Gregorio senza nemmeno avvisare Allegri non è di Allegri. Che la Juventus abbia idee diverse è ormai chiaro, che si muova in maniera così, invece, non fa altro che confermare come il tecnico abbia ragione a dire di aver lavorato nelle ultime due stagioni - per ragioni diverse - in condizione per le quali la qualificazione Champions League è un risultato notevole".
di Mario Lorenzo Passiatore
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI