Serie A
Capello accusa il Milan: 'Non può arrivare terzo, rispetto alla Juventus ha una rosa...'
31/01/2024
di Claudio Ruggieri
L'ambiente Milan è amareggiato dopo il pareggio casalingo contro il Bologna, soprattutto per i due rigori sbagliati da Giroud e Theo Hernandez. Un pareggio che ha rallentato la corsa dei rossoneri che speravano di recuperare qualche punto all'Inter capolista, ed invece lo svantaggio è aumentato.
Fabio Capello, ex allenatore rossonero, intervistato alla Gazzetta dello Sport, ha lanciato un messaggio alla squadra di Pioli: "Il Milan non può pensare di lottare per il terzo posto, viene da uno Scudetto vinto e dalla scorsa stagione che è stata strana, con la semifinale di Champions League e il quarto posto arrivato per i problemi della Juventus.
I punti di distacco dalle prime sono tanti, l'Inter è sicuramente fuori categoria come rosa, ma non credo che il Milan sia inferiore alla Juventus, anche perché ha fatto una campagna acquisti non indifferente. Ha la seconda rosa del campionato". Secondo Capello il Milan ha una rosa migliore della Juventus, per questo dovrebbe lottare almeno per il secondo posto.
di Claudio Ruggieri