Calciomercato
Calciomercato Juventus: Guardiola pensa ad un bianconero, Giuntoli riflette...
03/01/2025
di Claudio Ruggieri
Pep Guardiola guarda in casa Juventus per rinforzare il Manchester City durante il calciomercato invernale. Il dirigente bianconero Giuntoli cerca di riflettere soprattutto perché potrebbero arrivare novità...
Il Manchester City sembra ormai fuori dalla lotta per la vittoria della Premier League. La formazione di Guardiola è in crisi e in questo calciomercato invernale cercherà di trovare il sostituto di Rodri. Per questo il manager spagnolo guarda con interesse in casa Juventus per strappare il sì di un calciatore.
Secondo la stampa inglese, Guardiola avrebbe messo nel mirino il centrocampista brasiliano Douglas Luiz, arrivato in estate dall'Aston Villa, al momento un oggetto misterioso in casa bianconera. Il brasiliano piace molto a Guardiola, il City avrebbe chiesto informazioni alla Juventus riguardo la posizione del calciatore.
L'ex Aston Villa non è incedibile, la Juventus ci crede ma in caso di una buona offerta potrebbe anche decidere di cedere il calciatore. Douglas Luiz è arrivato in estate dopo un'operazione complessiva da 50 milioni di euro. A Torino però il calciatore sudamericano sta trovando poco spazio, anche a causa di prestazioni opache.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI