PUBBLICITÀ
Serie A

Galante e il retroscena su Vlahovic: “Ecco perché Spalletti vuole tenerlo”

L’ex difensore azzurro ha raccontato una serie di aneddoti sull’allenatore della Juve e le sue intenzioni con Dusan Vlahovic: “Me ne ha parlato qualche giorno fa e…”

Galante conosce molto bene Luciano Spalletti e in un’intervista rilasciata a Tuttosport ha raccontato alcuni retroscena sul tecnico toscano, che ha sostituito Igor Tudor a stagione in corso. Durante alcune cene abbastanza confidenziali, Galante ha spiegato le idee del neo tecnico bianconero su due calciatori in organico: Cambiaso e Vlahovic. Il serbo ha il contratto in scadenza a giugno 2026, l’allenatore ha cercato di fare da ponte con la società per ricucire con il club.

"Quando allenava ancora gli azzurri – spiega Galante - e mi capitava di cenare con lui, si metteva lì a parlarmi di tutti i suoi moduli, dei suoi schemi. Non ce n’era uno che prescindesse da Cambiaso. Gli piace da morire. Senza dimenticare Vlahovic. Me ne ha parlato qualche giorno fa: dice che è una forza della natura. Sarà un punto fermo della sua Juve".

PUBBLICITÀ

Commenti (0)

I commenti sono temporaneamente disattivati.