Calciomercato
Di Marzio sicuro: “La Juve ha il colpo in canna per giugno, il budget è per…”
30/12/2025
di Redazione
Il noto giornalista di mercato ha svelato le prossime mosse di casa Juve, c’è un centrocampista italiano in cima alla lista: “Comolli vuole giocarsi tutte le carte per chiudere una grande operazione”.
Riflessioni in corso dalle parti di Torino, la Juve ragione sulla sessione invernale e anche in vista del mercato estivo. Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha fatto il punto della situazione in casa Juve, spiegando le prossime mosse di Comolli. Spalletti ha chiesto un centrocampista a gennaio e un rinforzo importante a giugno, qualora il tecnico toscano dovesse essere confermato. Si lavora su profilo in prestito subito, piace tanto Guido Rodriguez del West Ham. Mentre per l’estate i bianconeri vorrebbero destinare due/terzi del budget su Sandro Tonali.
“La Juve si sta preparando al colpo Tonali – spiega Di Marzio – sanno che servirà tempo per imbastire una trattativa importante e vogliono arrivare a giugno pronti per dare l’assalto al giocatore del Newcastle. C’è un nome solo in lista a centrocampo, Comolli vuole giocarsi tutte le carte per chiudere una grande operazione”.
di Redazione