Serie A

Borja Valero e l'elogio a Conte: 'Quando sono arrivato all'Inter, ho notato che lui...'

31/07/2023

di Claudio Ruggieri

Nel giorno del compleanno di Antonio Conte, riprendiamo un vecchio aneddoto da parte di Borja Valero sul primo allenamento all'Inter. L'ex centrocampista della Fiorentina ha rivelato che è stato un allenamento...

Oggi è il compleanno di Antonio Conte, ex allenatore dell'Inter, che dopo l'avventura, in chiaro-scuro al Tottenham, attualmente è libero. L'ex giocatore nerazzurro Borja Valero, ex centrocampista della Fiorentina, ha rivelato un aneddoto del primo giorno in nerazzurro con Conte allenatore.

"Primo allenamento in ritiro estivo a Lugano. Conte ci ha fatto correre così tanto che il giorno dopo mi hanno dovuto mettere un holter cardiaco. Ci aveva avvertiti Ranocchia, ma non ci credevamo. Con Ranocchia correvamo insieme, a un certo punto l'ho visto sparire e dopo sono crollato anche io".

Dopo arriva l'elogio al tecnico pugliese: "Quando sono arrivato all'Inter ho visto un allenatore che tratta tutti i giocatori allo stesso modo. Per lui i calciatori sono tutti uguali". Conte ha sempre avuto questo tipo di atteggiamento nei confronti dei propri giocatori, fin dalle prime esperienze in panchina.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#borja valero

#inter

#ranocchia