Serie A

Bologna, infortunio Immobile: c’è la data del rientro

03/09/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Si tratta di uno stop importante, Vincenzo Italiano dovrà trovare nuove soluzioni per sopperire all’assenza di uno dei suoi acquisti chiave. Castro e Dallinga si giocheranno la maglia da numero nove almeno per i prossimi due mesi. Immobile rientrerà…

Non è stato propriamente fortunato l’esordio con la maglia del Bologna, Ciro Immobile dovrà aspettare ancora un po’ per tornare agli ordini di Vincenzo Italiano. La scelta di rientrare dalla Turchia è dettata anche dalle logiche della nazionale e dalla possibilità di giocarsi le sue chance mondiali in Serie A.

Pronti via e subito uno stop importante per il bomber azzurro che ha rimediato una lesione al retto femorale destro, in seguito agli ultimi accertamenti effettuati si evidenzia che non rientrerà prima di novembre. Dunque due mesi abbondanti, per questo motivo il club l’ha escluso dalla lista per la fase a gironi dell’Europa League. Davanti toccherà al duo Castro e Dallinga alternarsi, in attesa del rientro a pieno regime di Ciro Immobile.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#immobile

#bologna

#infortunio