Calcio Totale Racconta

Juve, Spalletti: “Vittoria per la gente che ha fatto tre scali per vederci”

25/11/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Priva vittoria in Champions per i bianconeri che soffrono, vanno sotto e alla fine la ribaltano contro il Bodo. “. Stasera sono felice perché ho visto i calciatori con una faccia più rilassata. Soffrono anche loro quando le cose non vanno…”

La Juve vince contro il Bodo per 3-2 e centra la prima vittoria stagionale in Champions League. I bianconeri vanno subito sotto, poi la ribaltano con Openda e McKennie, ma nel finale succede di tutto: i padroni di casa trovano il 2-2 su calcio di rigore e la Juve firma il sorpasso del 3-2 dopo una manciata di minuti con David, su una splendida iniziativa di Yildiz. Al termine del match ha parlato ai microfoni di Sky Sport Luciano Spalletti.

“La cosa importante è aver avuto una parvenza di squadra, di provarci, di reagire alle difficoltà. E’ una vittoria importante, che meritano i calciatori, perché ci voleva anche per la gente che è venuta qui facendo tre scali per arrivarci. Stasera sono felice perché ho visto i calciatori con una faccia più rilassata. Soffrono anche loro quando le cose non vanno, sono persone anche loro. Poi bisogna dire che in questo campo hanno sofferto tutti, sembra vadano più forte, ma la squadra ha meritato. Siamo ancora in difficoltà perché la squadra non esce libera dalle giocate, sente ancora la pressione generale, ma ora dobbiamo essere per forza questi qui, l'abbiamo fatto vedere".

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#juventus

#bodo

#spalletti

#parole