Serie A

Balotelli attacca Boban: 'Attacca con aria di superiorità. Materazzi? Era più forte di...'

24/09/2024

di Claudio Ruggieri

Mario Balotelli torna a parlare e non condivide gli atteggiamenti di Zvonimir Boban, che ultimamente aveva attaccato il tecnico del Milan, Paulo Fonseca. Mentre per l'ex difensore dell'Inter sono arrivate...

Mario Balotelli vs Zvonimir Boban, atto secondo. La prima volta fu a Sky, quando SuperMario indossava la maglia del Milan, rispose male ad una domanda dell'ex giocatore croato. L'ex attaccante di Inter e Milan ha parlato di Boban durante un intervento a Contro Calcio, dove si è scagliato con parole forti.

"Il modo che ha di parlare non lo condivido. Sembra che lui sappia tutto e che solo le sue idee siano giuste. Con che faccia tosta si permette di dire certe cose a Fonseca, dire a un allenatore come dovrebbe fare il suo lavoro. Il modo che ha di parlare non mi piace. Ce l'ha un po' con tutti, dal modo che ha di parlare sembra che lui sappia tutto e gli altri siano tutti scemi. Mi sta sul ca**o, posso dirlo?".

Nel corso dell'intervento, Balotelli ha anche parlato del suo amico Marco Materazzi: "Era più forte di Chiellini. Non giocava la palla? Ma se tecnicamente era più forte di me". Parole al miele nei confronti dell'ex difensore dell'Inter, mentre con l'ex capitano bianconero sembrano ancora vive le scorie dei tempi della Nazionale.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI