Serie A

Atalanta, ansia Scamacca, tempi di recupero tutti da decifrare: la situazione

06/09/2025

di Redazione

Foto: Dal web

La prima Italia di Rino Gattuso batte 5 a 0 l’Estonia, in grande evidenza gli attaccanti Retegui, Kean e Raspadori. A preoccupare lo staff azzurro sono le condizioni di Scamacca che è rientrato a Bergamo per effettuare esami specifici al ginocchio.

Ha lasciato il ritiro della nazionale prima della partita con l’Estonia, era rientrato a pieno regime agli ordini di Ivan Juric nel corso delle prime due giornate di campionato e poi è arrivato lo stop di natura fisica. Scamacca ha una patologia infiammatoria al ginocchio sinistro dovuto a un sovraccarico articolare. E’ quanto si evince dal risultato degli esami, ma non ci sono valutazioni precise sui tempi di recupero.

Secondo il Corriere di Bergamo filtra preoccupazione in casa Atalanta, i nerazzurri temono di dover gestire un altro caso complesso all’alba di una nuova stagione. Sarà una situazione da monitorare con grande attenzione nei prossimi giorni insieme allo staff medico, il calciatore è reduce da due operazioni al ginocchio e il club intende procedere con grande cautela.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI