Serie A

Adani punge il Milan: “Obiettivi? Beh, con 170 milioni spesi…”

17/09/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Tanta Serie A e soprattutto Milan, non poteva mancare il tema Allegri sul tavolo delle discussioni, così Adani ha analizzato il successo con il Bologna e ha provato a proiettarsi verso le prossime settimane. “Ma per una partita a settimana su questo organico, che riflessioni facciamo? Va contestualizzato l'obiettivo…”

Durante il format “Viva El Futbol”, Lele Adani ha fatto una disamina della rosa del Milan e del momento dei rossoneri dopo la vittoria interna con il Bologna. Secondo l’opinionista Rai, Allegri dovrà tornare con facilmente tra le prime quattro, anche alla luce degli investimenti che sono stati fatti dal club nel corso dell’ultima sessione di calciomercaot.

“Io a un certo punto vedevo Nkunku e Pulisic in panchina e Leao in tribuna – spiega Adani. Una partita a settimana. Si è parlato dell'organico: Jashari fuori, Ricci che è entrato dalla panchina ed è entrato bene. Si è parlato tante volte che il centrocampo sia nettamente superiore a difesa e attacco ma questi nomi di cui ho parlato sono attaccanti. De Winter che poi è entrato. Sono chiaramente tanti soldi spesi. Ne ha presi cedendo, è quasi arrivato a 170 milioni di spesi nel complesso con l'ultima di Nkunku, e anche il ragazzo del Wolfsburg. Ma per una partita a settimana su questo organico, che riflessioni facciamo? Va contestualizzato l'obiettivo, non è miracolo arrivare tra le prime quattro".

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#serie a

#adani

#milan