Calcio Totale Racconta

Katia Ancelotti: “Papà e Gattuso non si parlano più, ci è rimasto male per…”

24/10/2025

di Redazione

Foto: Dal web

Un epilogo strano per due passionali come Rino e Carletto, il rapporto si è interrotto dopo l’avvicendamento sulla panchina del Napoli: “Rino non lo ha mai più chiamato, probabilmente si rivedranno al Mondiale…”

Katia Ancelotti, figlia di Carlo, ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della Sera. La vita del papà, i successi, ma anche le sconfitte e le delusioni. Proprio nell’ultimo capitolo della sua storia, si parla del rapporto con Rino Gattuso, suo figlioccio ed ex calciatore del grande Milan, poi successore sulla panchina del Napoli. Proprio quell’avvicendamento sulla panchina partenopea ha rovinato i rapporti tra i due, non si sentono più da anni.

"Non si sono più sentiti - spiega Katia Ancelotti - né visti. Papà ci è rimasto male e non fa finta di niente. Rino non lo ha mai più chiamato, probabilmente si rivedranno al Mondiale, ci auguriamo tutti che l’Italia ci vada. Sarebbe bella una finale Brasile-Italia, l’ultima c’era stata nel 1994, papà era il secondo di Sacchi.”

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI