Calciomercato

Milan, Fonseca ha chiesto il suo pupillo: può arrivare a costo zero!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 10/07/2024

La dirigenza del Milan sta seguendo le indicazioni del tecnico portoghese che vuole determinati calciatori. E spunta un pupillo di Fonseca che potrebbe arrivare in Italia a costo zero visto che è attualmente svincolato...

E' vero, la priorità in casa Milan è certamente l'acquisto del numero 9, il famoso centravanti titolare della prossima stagione, vista anche la partenza di Olivier Giroud. Tutto lascia pensare che il prescelto possa essere Alvaro Morata, attaccante dell'Atletico Madrid e della Nazionale spagnola. Ma il Milan guarda anche in altri reparti.

Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, Fonseca avrebbe chiesto l'acquisto di un pupillo, ovvero Yusuf Yazici, jolly offensivo turco, classe '97, lo scorso anno protagonista nel Lille di Fonseca. Titolarissimo con il tecnico portoghese, il calciatore turco è stato impiegato da esterno d'attacco, trequartista ed anche centrocampista.

Una stagione ad alti livelli conditi da 12 gol e 4 assist, un ottimo bottino per uno che di mestiere non fa l'attaccante. Può arrivare a costo zero visto che si è appena svincolato dalla formazione francese, piace tanto a Fonseca e potrebbe rappresentare un'opportunità di mercato per il nuovo Milan.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI