Calciomercato

Inter, caso Arnautovic: divergenze tra Inzaghi e la dirigenza, il motivo...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 19/06/2024

In casa Inter tiene banco il futuro di Marko Arnautovic. L'austriaco è in bilico, dovrà decidere il proprio futuro ben sapendo che nell'Inter non sarà titolare. Ma attenzione anche alla diverse visioni tra Inzaghi e la dirigenza.

Sette gol in stagione, cinque in campionato. Pochi rispetto alle aspettative di inizio campionato. La prima stagione del ritorno di Marko Arnautovic all'Inter non è stata molto positiva. L'austriaco ha avuto diversi problemi fisici, lnzaghi lo ha aspettato ma l'esplosione di Thuram lo ha portato ad essere la terza o quarta scelta.

L'arrivo di Taremi complicherà ancora di più la situazione minutaggio per l'austriaco che potrebbe andare via. Su di lui ci sono diversi club arabi, Arnautovic però vorrebbe parlare prima con Inzaghi. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico vorrebbe tenere il giocatore, ma la dirigenza non è convinta.

Soprattutto perché l'Inter vorrebbe puntare su Gudmundsson del Genoa, giocatore completamente diverso da Arnautovic, più utile alla causa nerazzurra. Molto dipenderà dalle decisioni dei diretti interessati, Arnautovic troverà meno spazio rispetto alla stagione appena terminata, dopo l'Europeo deciderà se continuare in nerazzurro o andare via per la seconda volta.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI