Calcio Estero

Le previsioni di Mourinho: 'Il Portogallo vincerà gli Europei, mentre il Pallone d'Oro...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 13/06/2024

Il nuovo allenatore del Fenerbahce è tornato a parlare dell'imminente inizio degli Europei, puntando sul Portogallo come favorita. Lo Special One è convinto che Ronaldo e soci trionferanno, mentre il Pallone d'Oro...

José Mourinho è tornato a parlare degli Europei che inizieranno questa settimana. Lo Special One, fresco di nomina come nuovo allenatore del Fenerbahce, è convinto che l'Europeo vedrà diverse protagoniste, in particolare il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Lo ha ribadito nel corso di un'intervista rilasciata a TNT Sports.

"Lo vincerà il Portogallo in finale contro l'Inghilterra. Non so chi sarà la sorpresa, ma le favorite sono il Portogallo, l'Inghilterra e la Francia. L'MVP della competizione sarà Jude Bellingham del Real Madrid, mentre il capocannoniere Harry Kane dell'Inghilterra. Il Pallone d'Oro però lo vincerà Vinicius".

Lo Special One è convinto che il Pallone d'Oro verrà vinto dal fenomeno brasiliano del Real Madrid, protagonista sia in campionato che in Champions League, con il gol del due a zero nella finale contro il Borussia Dortmund. Probabilmente il pericolo numero uno per il brasiliano potrebbe essere il compagno di squadra, Bellingham.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI