Serie A

Bonucci sponsorizza Thiago Motta: “Può cambiare la Juve per due ragioni…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal web

Pubblicato il 02/06/2024

L’ex difensore della Juventus ha parlato del tecnico italo-brasiliano, promesso sposo dei bianconeri. La firma è attesa per la prossima settimana: “Io l’ho apprezzato in Nazionale, fu molto importante a Euro 2012: dopo il pari con la Spagna nel girone parlò per la prima volta e…”

Ha ufficialmente lasciato il calcio in questi giorni, l’ultima esperienza con la maglia del Fenerbahce in Turchia. Ripartiranno da José Mourinho in panchina, ma con un Bonucci in meno. Di fatto, le strade dei due si sono sfiorate, ma mai incrociate realmente. Bonucci non ha nascosto il desiderio di proseguire in qualche modo nel mondo del calcio. Magari da allenatore o da dirigente, sarà certamente il tempo a dirlo. In queste ore è tornato a parlare ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

L’ex difensore bianconero si è espresso sul futuro della Juventus: l’avvento di Thiago Motta, le nuove strategie di mercato e la possibilità di ritornare presto competitiva. Il tecnico italo-brasiliano dovrebbe essere ufficializzato nel corso della prossima settimana. Si parla di un corposo triennale fino al 2027.

"E' diretto e ha personalità - spiega Bonucci - mi piace tantissimo. Ha tutte le carte in regola per adeguare la Juve al calcio moderno e per fare molto bene, ma gli va dato il tempo. Io l’ho apprezzato in Nazionale, fu molto importante a Euro 2012: dopo il pari con la Spagna nel girone parlò per la prima volta e ci disse: “Se continuiamo così con questo spirito andremo in finale con la Spagna”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI