Calcio Estero

Mbappé attacca il Psg: 'Mi hanno detto, con violenza, che non potevo...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 04/06/2024

L'ormai ex fuoriclasse del Psg, da ieri ufficialmente al Real Madrid, ha rivelato una situazione incredibile di inizio stagione, con la minaccia da parte del club francese. E ha rivelato che due persone...

E' ufficialmente un giocatore del Real Madrid. Stiamo parlando di Kylian Mbappé, fuoriclasse francese che ha deciso di accettare la corte delle merengues, lasciando il Psg a costo zero. Un affare che in tanti già sapevano da tempo, visto che il calciatore transalpino aveva da tempo deciso di accettare l'offerta di Florentino Perez.

Dal ritiro della Francia, in Lussemburgo, Mbappé ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti riguardo l'anno trascorso al Psg: "Il Paris St Germain mi ha detto in faccia, con violenza, che a inizio stagione non avrei più giocato. Luis Enrique e Luis Campos mi hanno salvato. Senza di loro non sarei mai sceso in campo. Questa è la verità, ed è per questo che sono sempre stato così grato all'allenatore e al direttore sportivo".

Una situazione paradossale, con il patron del Psg, Al Khelaifi, che non avrebbe accettato la volontà del calciatore di indossare la maglia del Real Madrid dopo un anno. La mediazione del tecnico spagnolo e del direttore sportivo del Psg hanno cambiato la situazione, Mbappé è stato protagonista della vittoria della Ligue 1 da parte dei francesi.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI