Calciomercato

Milan, tutto su Sesko: la strategia di Moncada, occhio ad un Big...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 10/05/2024

La dirigenza del Milan è fortemente interessata all'acquisto della nuova prima punta vista la partenza di Giroud a fine stagione. L'attaccante sloveno piace tantissimo al Milan, ma c'è da considerare...

Una foto postata sui social ha scatenato il tam-tam mediatico in casa Milan. L'entourage del calciatore sloveno Benjamin Sesko è a Milano, documentato dai social, ovviamente nulla di concreto con i rossoneri ma la sensazione è che un incontro con la dirigenza rossonera ci sarà, come rivelato da Sportmediaset.

Il Milan vuole l'attaccante del Lipsia ma dovrà fare i conti con la valutazione del calciatore, circa 65 milioni di euro. Sesko piace molto a Moncada, pronto ad investire i soldi del riscatto di De Ketelaere dall'Atalanta e magari dalla cessione di un Big. Attenzione alla situazione di Maignan e Leao, con Theo più defilato anche se la corte del Bayern Monaco è serrata.

Il portiere piace ai bavaresi che vorrebbero sostituire alla grande Neuer, sull'attaccante portoghese è vigile il Psg, sempre alla ricerca di un sostituto di Mbappé. Il Milan potrebbe decidere di cedere uno di loro e cercare di arrivare al 20enne sloveno che piace a molte Big europee.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI