Calciomercato

Napoli, pronto il primo colpo di Manna: c'è il sì del giocatore!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 17/04/2024

Il prossimo dirigente del Napoli è pronto a mettere a segno il primo colpo in vista della prossima stagione. Ed è un colpo che potrebbe cambiare molto l'aspetto offensivo della formazione partenopea.

Il Napoli è pronto alla rivoluzione. Aurelio De Laurentiis è scontento del campionato del club campano, soprattutto dopo la vittoria dello Scudetto con Luciano Spalletti. De Laurentiis ha scelto il nuovo direttore sportivo, ovvero Giovanni Manna, attuale collaboratore di Giuntoli, dirigente della Juventus.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Manna avrebbe già trovato il sostituto di Osimhen, attaccante nigeriano pronto a lasciare Napoli in estate. Su di lui ci sarebbero diversi club, tra cui il Psg. Manna avrebbe trovato l'accordo con Jonathan David, attaccante del Lille e della Nazionale canadese, già trattato in passato dal Napoli.

Il quotidiano rosa parla di un benestare già dato dal giocatore al club, con ingaggio triplicato e la possibilità di giocare titolare. E David avrebbe dato l'ok anche senza eventuale qualificazione in Champions. David anche quest'anno sta facendo molto bene in Francia, è pronto a lasciare il club francese in vista della prossima stagione.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#napoli

#calciomercato

#david

#lille

#manna