Serie A

Napoli, nodo De Laurentiis: vorrebbe un tecnico che puntasse sul suo pupillo!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 16/04/2024

Il presidente Aurelio De Laurentiis è ancora alla ricerca di un allenatore in vista della prossima stagione. Ci sono diversi profili nella mente del presidente che vorrebbe preservare un suo pupillo.

Aurelio De Laurentiis è molto deluso dalla stagione del suo Napoli. Dopo lo Scudetto della scorsa stagione, il patron partenopeo sperava in un altro campionato da protagonista, ma le cose non sono andate per il verso giusto. E' partito il casting allenatore in vista della prossima stagione, il sogno è sempre Conte, ma avanzano altre ipotesi.

Secondo il Corriere dello Sport nel mirino ci sarebbe anche Gasperini, tecnico dell'Atalanta che continua ad ottenere grandi risultati con i bergamaschi, l'ultimo è il tre a zero sul campo del Liverpool. Ma De Laurentiis ha un nodo da sciogliere, per lui molto importante: il prossimo tecnico dovrà puntare su Giacomo Raspadori, pupillo del presidente del Napoli.

L'ex giocatore del Sassuolo è stato importante nella scorsa stagione, può ricoprire vari ruoli ed è un ragazzo positivo all'interno dello spogliatoio. Il prossimo allenatore dovrà puntare su Raspadori, anche perché rappresenta in pieno la filosofia del presidente De Laurentiis: giovane, forte e italiano.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI