Serie A

Inter, Bastoni rivela: 'Lo Scudetto con Conte? C'è una grossa differenza perché...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 13/04/2024

Alessandro Bastoni è uno dei protagonisti del campionato nerazzurro. L'Inter è vicina a vincere lo Scudetto, per Bastoni sarebbe il secondo dopo quello vinto con Antonio Conte, ma il difensore nerazzurro rivela...

La vittoria di Udine ha avvicinato ulteriormente l'Inter alla vittoria dello Scudetto. I nerazzurri infatti sono davvero ad un passo dal vincere il campionato, potrebbe addirittura arrivare nel derby contro il Milan tra due giornate. Prima però bisogna battere il Cagliari, Inzaghi non vuole cali di tensione.

Uno dei protagonisti è sicuramente Alessandro Bastoni, difensore polivalente, al suo secondo Scudetto, dopo quello vinto con Antonio Conte: "C'è una grossa differenza con lo Scudetto vinto con Conte. Già da inizio anno eravamo attesi da tutti per la vittoria del campionato, quest'anno invece non ricordo un addetto ai lavori che ci dava favoriti. 

E intendiamoci: neanche noi sapevamo quali uomini, al di là dei calciatori, sarebbero entrati in gruppo. E dunque lo scudetto sarebbe una bella rivincita per noi che abbiamo fatto integrare i nuovi. Ecco, sarebbe un successo del gruppo Inter". Per il tecnico Inzaghi sarebbe il primo Scudetto della sua carriera da allenatore.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#conte

#scudetto

#inter

#inzaghi

#bastoni