Serie A

Clamoroso Sacchi, attacco all'Inter: 'Sta barando'

di La Redazione

Pubblicato il 10/04/2024

L'ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana, ha attaccato la società nerazzurra che si appresta a vincere lo Scudetto. Un attacco frontale e incredibile da parte di Sacchi che ha scatenato le polemiche...

L'Inter dopo la vittoria di Udine è ad un passo dalla vittoria dello Scudetto. I nerazzurri sperano di poter festeggiare già tra due giornate, nel derby contro il Milan. Ma la vittoria dei nerazzurri non piace particolarmente ad Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana, che nel corso della presentazione del suo libro "Il Realista Visionario", ha parlato della situazione economica dei nerazzurri.

"Vincendo facendo i debiti significa barare. L'Inter sta barando? Sì. C'è una tendenza in Italia ad arrivare all'obiettivo da furbi, non è giusto. Bisogna uscire da questa situazione altrimenti resteremo sempre in questo stato di crisi. Inzaghi? E' cresciuto tantissimo, ma contro l'Atletico ha sbagliato, le squadre spagnolo devono essere aggredite". 

Le parole di Sacchi hanno già fatto il giro del web, agitando il mondo nerazzurro. Per ora nessuna replica da parte della società milanese. L'Inter di Inzaghi giocherà in casa contro il Cagliari e cercherà di mantenere intatto il distacco dai rossoneri, ovvero 14 punti, per poi puntare tutto sul derby.

di La Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#inter

#sacchi

#debiti

#inzaghi

#serie a