Serie A

Milan, Cassano attacca Leao: 'Pensa di essere un fenomeno'. Arriva la risposta del portoghese...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 08/04/2024

Antonio Cassano è tornato a polemizzare contro Rafa Leao. Questa volta FantAntonio lo ha fatto attraverso la Domenica Sportiva, criticando l'atteggiamento del calciatore portoghese. Pronta la replica del giocatore rossonero.

E' tornato a parlare Antonio Cassano e, ovviamente, non sono mancate le polemiche. Anche perché l'ex giocatore del Real Madrid ha nuovamente criticato il giocatore del Milan, Rafa Leao. Cassano è stato ospite della Domenica Sportiva e su precisa domanda sulla valutazione del portoghese ('Pensi ancora che sia tanto fumo e niente arrosto?") ha risposto in maniera dura.

"Assolutamente no. Continuo a pensarlo, perché se vado a vedere come esterno l’anno scorso Rashford fa 26 gol e gioca in un campionato meraviglioso facendo le due fasi. Kvaratskhelia arriva e fa un campionato meraviglioso facendo le due fasi. Foden, ha un anno in meno e quest’anno ha già fatto 21 gol e 10 assist; parliamo di cosa? Siccome in Italia il campionato non è buono il problema è che lui pensa di essere un fenomeno e c’è gente che gli va dietro.

È un buon giocatore che ha una gran forza fisica. Finito. Allora gente come Kaká, Rui Costa, Vinicius stesso oggi, quanto dovrebbero prendere? Lui chiedeva tanti soldi e glieli hanno dati, adesso vale 120, 130, 140 milioni? Di cosa parliamo? Parliamo di un giocatore normale che ha forza fisica".

La replica del portoghese è arrivata tramite social, condividendo la risposta di un utente a Cassano. In più l'esterno del Milan ha inserito alcune faccine del clown. Di seguito la foto della risposta del giocatore rossonero.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#cassano

#leao

#milan

#top player